Esempi di realizzazioni dei nostri clienti:
Il tappeto erboso di questo giardino è realizzato con rotoli di erba del miscuglio parco-sport, il colore intenso è dato da caratteristiche genetiche delle cultivar impiegate e si mantiene tale con basse dosi di concime.
Camminamento costruito con lastre in pietra di Luserna a spacco affondate nel tappeto erboso.
Qui la bordura è realizzata principalmente con festuche ornamentali, camelie, Cornus alba alla base delle quali è stato stesa della ghiaia di pezzatura fine per limitare la crescita delle infestanti e per rendere invisibile l’irrigazione ad ala gocciolante.
Il nostro obiettivo è aiutarti a realizzare un giardino di qualità in grado completare al meglio la tua abitazione. Il giardino fa parte della casa a tutti gli effetti: i suoi benefici si estendono dalla possibilità di ampliare gli spazi per vivere e giocare alla diminuzione dei rumori, delle polveri e dei picchi di temperatura.
Una situazione che tutti abbiamo sperimentato: una superficie coperta di erba vera ha temperature che rimangono basse anche con forte insolazione grazie alla traspirazione delle foglie, un tappeto sintetico o una superficie pavimentata può raggiungere picchi di temperatura tali da non poterci camminare a piedi nudi.